Un nuovo panel del Festival Jazz in Sardegna. Un focus sulle produzioni e sulle novità discografiche indipendenti.
In totale continuità con lo spirito fondativo dello European Jazz Expo, inauguriamo una nuova vetrina interamente dedicata alla promozione delle “Tracce Emergenti” del panorama musicale sardo e nazionale. Un’occasione fondamentale per gli artisti per portare in scena i propri lavori e presentarli al pubblico e agli addetti ai lavori in un contesto prestigioso, supportati da un allestimento interamente dedicato. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati per ascoltare e assaporare le nuove creazioni.
E’ cosi che le novità discografiche di Veronica Cocco, Gianluca Pischedda, Manuel Cossu, Angelica Perra, Fabio Useli, Andrea Andrillo, Azzurra Parisi trovano il loro spazio ideale per portare alla luce il frutto dei nuovi progetti accompagnati anche da proposte non canoniche, come lo spettacolo “Una botte e via” di Stefania Secci Rosa con Francesca Puddu interamente dedicato al vino, o l’attesissimo ritorno sulla scena del Mitico Joe Perrino con lo spettacolo “Vita Mala”.
Ma trovano spazio adeguato anche gli show ormai consolidati di Francesca Corrias con i Roundella e delle Balentes, cosi come possono vedere nuova luce le proposte autorali e di ricerca dei Reduci e del progetto “In te under de Faber” sulla musica di Fabrizio De Andrè.
Tracce Emergenti si propone come un riferimento per il presente e per il futuro, un luogo sicuro dove mostrare la propria creatività…liberi.
Iscriviti alla Newsletter per ricevere in anteprima info e promozioni sul festival e la prelazione sull’acquisto dei biglietti.