Samara Joy
Samara Joy, astro nascente della vocal jazz, presenta dal vivo l’omonimo album di debutto al Teatro Massimo di Cagliari il 7 maggio 2022 a partire dalle ore 22:30!
Considerata una delle giovani cantanti più promettenti d’America, Samara Joy è balzata alla ribalta del jazz per aver vinto nel 2019 il Sarah Vaughan International Jazz Vocal Competition. Proveniente da una famiglia di musicisti, è cresciuta nel Bronx con il gospel e ha maturato interesse per il jazz nell’età del college. A soli 23 anni, con la sua voce morbida come il velluto, si è già esibita nei più rinomati jazz club di New York, tra cui Dizzy’s Club Coca Cola, The Blue Note e Mezzrow. Il suo tocco sugli standard jazz del Great American Songbook è inconfondibile: Samara scava a fondo per scoprire le sue radici jazz, senza perdere di vista l’innata semplicità della sua voce. L’album di debutto che porta il suo nome, è stato acclamato dalla critica internazionale: prodotto da un veterano come Matt Pierson (nomination ai Grammy) vede la collaborazione del virtuoso della chitarra jazz Pasquale Grasso.
LINE-UP
Samara Joy – voce
Ben Paterson – piano
Mathias Allamane – contrabbasso
Malte Arndal – batteria
SAMARA JOY – CONCERTO ALLE 22.30
Ricordiamo che il concerto di Samara Joy del Jazz Club Network del 7 maggio nella sala M2 Teatro Massimo di Cagliari, inizierà alle ore 22:30.
INFO & BIGLIETTI
- I primi biglietti acquistati potrebbero riportare come orario le 21, ma sono naturalmente validi per lo spettacolo del 7 maggio alle 22.30.
- Per chi fosse impossibilitato a partecipare all’evento per via dell’orario è possibile richiedere il rimborso del ticket inviando una mail all’indirizzo info@sardiniaticket.com (si prega di allegare foto del biglietto e indicare l’iban), oppure recandosi alla biglietteria del @teatromassimocagliari negli orari di apertura;
- Evento Facebook: https://fb.me/e/1pW2NfPxZ
Commenti recenti