Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the acf domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/wordpress/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-import-export-lite domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/wordpress/wp-includes/functions.php on line 6121
Alex Conde trio @ InOut – TJCN - Jazz in Sardegna Alex Conde trio @ InOut – TJCN - Jazz in Sardegna

Alex Conde trio @ InOut – TJCN

venerdì 15 Novembre 2024
ore 12:00 am
InOut
Viale Marconi, 173/c, Piano Rialzato, 09131 Cagliari

BIGLIETTI

A partire da € 15
venerdì 15 Novembre 2024
ore 12:00 am
InOut
Viale Marconi, 173/c, Piano Rialzato, 09131 Cagliari

BIGLIETTI

A partire da € 15

The Jazz Club Network (TJCN), il cartellone firmato CeDAC, Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna, in collaborazione con l’Associazione culturale Il Jazzino, riaccende le luci e apre le porte anche dell’InOut Music Club di Cagliari, magnifico locale con terrazza affacciato sulla spettacolare laguna del Parco di Molentargius, al suo debutto nel circuito.

 

 

LINE-UP:

Alex Conde: piano – Pablo Martín Caminero: contrabbasso – Michael Olivera: batteria

INFO: 

Prodigio mondialmente riconosciuto, il pianista Alex Conde Conde (orecchio assoluto già all’età di quattro anni) è uno degli interpreti contemporanei più versatili della fusion jazz-flamenco. I suoi genitori gli regalarono sin da piccolissimo la sua prima tastiera e lo incoraggiarono nello studio del pianoforte.

Conde ha praticato tutta la conoscenza artistica declinata dal padre, Alejandro Conde, un acclamato cantante con più di venti album a suo nome e uno dei principali interpreti di Copla, il libro di canzoni di opere popolari intriso di flamenco.

Oggi, è diventato una delle figure cardine del pianoforte flamenco ed è costantemente richiesto sia come artista in studio che come interprete.

Grazie a tecnica fluida, una tavolozza tonale innovativa e a un vasto repertorio, suona con la passione di un giovane artista e la padronanza di un veterano esperto.

 

Prossimi Eventi