Premio Isio Saba: prorogata al 15 luglio la chiusura della call
È stata posticipata al 15 Luglio 2024 la chiusura della call della quarta edizione del Premio Isio Saba per l’innovazione
Il 23 Febbraio 2022, la violinista e compositrice biellese classe 1993 ha conquistato la giuria del Premio Isio Saba, aggiudicandosi la prima edizione del Premio.
Pianista, compositore e produttore, Fabio Giachino si muove entro i confini del jazz e della musica improvvisata come pianista, ma è molto attivo nel musica elettronica come producer (live e in studio) e come organista classico.
Chitarrista, nato a Mogoro (OR) nel 1993, Antonio Floris inizia gli studi musicali all’età di 8 anni nella banda musicale del paese natio. Nel 2018 vince il premio nazionale Marco Tamburini e nel 2021 vince il Jazz Guitar Award.
in denaro
I 3 finalisti verranno inseriti nel cartellone artistico del Festival Internazionale Jazz in Sardegna – European Jazz Expo 2022.
La prima edizione del Premio Isio Saba per la creatività e l’innovazione nella musica jazz è indetta da
È stata posticipata al 15 Luglio 2024 la chiusura della call della quarta edizione del Premio Isio Saba per l’innovazione
Il Lorenzo Simoni Quartet vince la III Edizione del Premio Isio Saba, menzione speciale ex equo per i Four Winds e Camilla Battaglia. Appuntamento al 44° Jazz Expo per l’esibizione dei vincitori!
Fuori i nomi dei Finalisti della III Edizione del Premio Isio Saba: Camilla Battaglia, Four Winds e il Lorenzo Simoni 4et ti aspettano il 16 novembre al Teatro Massimo per la finale!
Furori i nomi dei concorrenti che parteciperanno alle fasi live della seconda edizione del Premio Isio Saba, appuntamento al Jazzino dal 9 al 30 novembre.
Iscriviti alla Newsletter per ricevere in anteprima info e promozioni sul festival e la prelazione sull’acquisto dei biglietti.